Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
h2o drink service

Acqua San Gemini 1lt x 6 bott. vetro

Acqua San Gemini 1lt vetro

6,00
6,00

Grazie al suo contenuto equilibrato di sali minerali (Magnesio, Potassio, Litio, Fluoro ), l’Acqua Sangemini può intervenire attivamente nei processi biochimici naturali e costituisce una preziosa fonte di Calcio.

I 333 mg di Calcio contenuti in un litro di Acqua Sangemini coprono circa il 40% del fabbisogno giornaliero*, raccomandato dalla Società Italiana di Nutrizione Umana (LARN).

Ma ciò che maggiormente caratterizza l’acqua Sangemini è l’alta assimilabilità del suo calcio da cui la definizione autorizzata dal Ministero della Sanità con Decreto del 27.07.2001 e comprovata da numerose ricerche scientifiche, condotte sia in Italia che all’estero.

*Pari a 800 mg/die nelle fasce di età 1-6 e 30-60 anni. Così come da LARN (Livelli assunzione raccomandati nutrienti)

Le Proprietà

bisogna sempre scegliere le acque con un residuo fisso basso?

Assolutamente No! Il residuo fisso è composto di sali minerali preziosi per l’organismo. Bere acque con un buon residuo fisso significa introdurre Sali Minerali preziosi per il benessere quotidiano, quindi, il residuo fisso non è un indice di qualità. Sangemini è un’acqua medio minerale (residuo fisso 500 – 1500 mg/l).
riconosciuto dal Ministero della Salute, che contribuisce alla formazione e conservazione del tuo patrimonio osseo.

La formula segreta è: Tanto calcio poco sodio

Pochissimi nitrati Sapevi che i nitrati sono sostanze inquinanti? Il limite massimo, fissato per legge per i bambini e consigliato per le donne in gravidanza, è 10 mg/l. Sangemini ne contiene pochissimi solo 0,77 mg/l. Confrontala con le acque che hai in casa e scopri uno dei segreti della sua qualità.

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione acqua o di Sangemini